Rosy Di Raimondo
Il Nostro Team
Agente Immobiliare
Rosy Di Raimondo
Anno di nascita:
1965
REA:
CT-284431
P.IVA:
04275310870
Telefono:
3409396841
Email:
casad@ramaimmobiliare.com
Q&A: Scopri di più su Rosy Di Raimondo
Perchè hai scelto di fare l’agente immobiliare?
Nel lontano 2002 cominciai quasi per caso a intraprendere questo lavoro appoggiandomi ad una nota agenzia immobiliare dell’epoca. Mi innamorai subito di questa professione e soddisfare le esigenze dei miei clienti divenne subito la mia priorità. Così nel 2005 ho deciso di aprire la mia agenzia: CasaD immobiliare, della quale sono tutt’ora titolare.
Perchè hai scelto il gruppo Rama?Ho scelto di affiliarmi alla Rama immobiliare perché ho sempre ammirato la loro correttezza, etica e professionalità nel lavoro. Per me è motivo di crescita nel settore immobiliare.
Quali sono le tue passioni?Le mie passioni sono i viaggi e le passeggiate nei boschi. Pratico il Nordic Walking. Mi piace leggere e andare al cinema.