Riposto, Prestigioso Palazzo D’epoca A Pochi Passi Dal Porto Eu. 650.000

ff73b
corso Italia - Riposto (Catania)
€ 620.000
Contratto a vendita

Caratteristiche

villa Palazzo
terrazza Terrazza
piano Terra piano di 2
vani 20 locali
cucina Cucina Abitabile
riscaldamento Autonomo
mq 671 m²
climatizzazione Climatizzazione
bagni 6 bagni
camere 7 camere
vista-mare Vista mare
uso-ufficio 1

Descrizione Completa

In un contesto signorile ed esclusivo, proponiamo in vendita un prestigioso palazzo d’epoca situato in Corso Italia 74, Riposto, lungo una delle arterie principali della città e a pochi passi dal porto turistico.

La proprietà si sviluppa su tre livelli per una superficie complessiva di 674 mq, così distribuiti:

Piano terra: antico appartamento indipendente da ristrutturare di mq 161, composto da 5 camere più bagno e cucina, con affaccio su corte interna.

Sempre al piano terra troviamo due botteghe con ingressi indipendenti dal Corso Italia, una dalla consistenza catastale di 69 mq e l’altra di consistenza catastale di 44 mq.

Primo piano: residenza principale accogliente e luminoso, di 397 mq catastali ristrutturata con rifiniture di pregio, composta da enorme e luminoso salone di rappresentanza ricavato da 4 grandi vani unificati, perfetto per momenti conviviali e di rappresentanza, un soggiorno doppio con accanto cucina abitabile spaziosa e funzionale, pensata per il massimo comfort.
La zona notte è composta da tre camere da letto di cui una con bagno in camera, altro bagno, inoltre è presente una scala interna comunicante con il piano ammezzato composto da tre vani e un bagno, oltre a un bellissimo terrazzo soprastante panoramico mare/Etna di 40 mq.
Gli ambienti si presentano in ottime condizioni, pronti per essere abitati o utilizzati sin da subito. Camino, riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione garantiscono benessere in ogni stagione.

L’immobile è una soluzione ideale sia come residenza di rappresentanza per famiglie numerose, sia come sede bancaria, studi professionali, uffici direzionali o attività di ricevimento o struttura turistica.

Completano la proprietà una loggia, ampie aree esterne e un cancello automatico con possibilità di parcheggio interno per più auto.
La posizione è strategica e di grande valore, inserita nel cuore di Riposto, con tutti i servizi a portata di mano e collegamenti rapidi verso Catania e Taormina.

Una soluzione unica nel suo genere, perfetta per chi è alla ricerca di un immobile di prestigio, altamente rappresentativo e con molteplici potenzialità d’uso, in una delle zone più richieste della costa ionica.

Prezzo: Eu. 650.000

Sei interessato all’immobile?

Contattaci Ora

codice immobile: ff73b