App. Monolocale Arredato E Ristrutturato!

GP173
Via Abate Ferrara - Catania (Catania)
€ 55.000
Contratto a vendita

Caratteristiche

villa Appartamento
piano Terra piano di 1
vani 1 locali
riscaldamento Inesistente
mq 43 m²
climatizzazione Climatizzazione
bagni 1 bagni
camere 1 camere
arredato Arredato

Descrizione Completa

Gaetano Pennisi broker immobiliare affiliato al gruppo Rama propone in vendita a Catania, in Via Abate Ferrara 55, un accogliente appartamento di 43 mq circa situato al piano terra.

Questa soluzione abitativa con ingresso indipendete è composta da un vano che funge da zona giorno e notte, un piccolo disimpegno e un bagno, rendendola ideale per single o coppie.

L’immobile è stato recentemente ristrutturato, presentando finiture funzionali. Anche se non è dotato di riscaldamento, è presente un condizionatore per garantire il massimo comfort durante i mesi estivi.

La posizione strategica dell’appartamento offre facile accesso ai servizi e alle principali vie di comunicazione della città, inoltre, la soluzione indipendente, completamente arredata e pronta all’uso, rappresenta un’interessante opportunità per chi cerca un investimento semplice da gestire e con concrete potenzialità di messa a reddito.

Non perdere l’opportunità di visitare questo immobile, perfetto per chi cerca una soluzione pronta da abitare in una delle zone più vivaci di Catania.
Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento.

Sei interessato all’immobile?

Contattaci Ora

codice immobile: GP173