test

APPARTAMENTO FRONTE MARE

Rif: RC61
Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto

Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa

APPARTAMENTO FRONTE MARE

zona Torre Archirafi - Riposto ( Catania)
La Rama Immobiliare propone in vendita a Riposto, nella signorile zona di Torre Archirafi, un affascinante appartamento che si sviluppa su due livelli, situato al primo e secondo piano mansardato e più precisamente in Via Francesco Baracca 12.
L'immobile, costruito negli anni 80 si sviluppa su una superficie di 53 mq., offrendo ambienti funzionali e ben distribuiti.. L'appartamento è composto da tre vani tra cui due camere da letto ed una cucina soggiorno e due bagni, uno per piano, offrendo così un'ottima soluzione per famiglie o coppie. Entrambi i livelli sono dotati di balconi terrazzati che danno ampia luminosità all'appartamento ma soprattutto spazi all'aperto, ideali per organizzare barbecue a base di pesce o carne per godersi momenti conviviali e di relax con amici e parenti.

. Le condizioni generali dell'immobile sono buone, rendendolo pronto per essere abitato senza necessità di interventi immediati. L'appartamento è arredato, il che rappresenta un ulteriore vantaggio per chi desidera trasferirsi senza doversi preoccupare dell'acquisto di mobili.
Incluso nel prezzo, troviamo anche un comodo posto auto di 17 mq al piano terra, un elemento prezioso in una zona dove il parcheggio può risultare complicato. Sebbene non sia presente un sistema di riscaldamento, la posizione dell'immobile e la sua disposizione lo rendono luminoso e arioso, garantendo un ambiente piacevole durante tutto l'anno.
Non perdere l'opportunità di visitare questo appartamento, ideale per chi cerca un'abitazione in una zona tranquilla e ben servita, a pochi passi dal mare e da tutte le comodità. Contattaci per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento!

Prezzo di richiesta EURO 79.000,00
Rif: RC61
Appartamento
53 Mq
3 Vani
Non indicata
2 Camere
1 bagno

€ 79.000

Dettaglio immobile

Contratto Vendita
Rif RC61
Prezzo € 79.000
Provincia Catania
Comune Riposto
Zona Torre Archirafi
Indirizzo Via Francesco Baracca 12
Superficie 53 mq
Vani 3
Camere 2
Bagni 1
Classe energetica Non indicata
Piano 1 / 2
Livelli 2
Riscaldamento inesistente
Condizioni buone
Anno di costruzione 1980
Arredato si
Ascensore no
Parcheggio 17 mq
Cucina abitabile
Soggiorno Singolo
Ultimo piano si
Ingresso condominiale
Occupazione al rogito libero
Distanza dal mare 50 mt
Fronte mare
Vista mare

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Sup. Principale - 1° piano 53 Mq 53 Mqc
Accessorie
Posto auto scoperto 17 Mq 17 Mqc
Totale 70 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Contattaci