Nome e Logo

Home > Nome e Logo

Il nome  Rama  è stato ispirato da un quadro che ci venne donato da un caro amico rientrato da un viaggio in India.  Questa figura leggendaria simboleggia la rettitudine, l'uomo perfetto, giusto,  descritto come colui che attrae gli individui a se per donare beatitudine e piacere. Recitare il suo nome è di buon auspicio, dividendolo in due parti, Ra significa fuoco, Dio, sole, luce mentre Ma luna, freschezza, quiete, pace. La fusione di queste due parole rappresenta l'armonia. Prendendo spunto aspiriamo ad essere equilibrati compiendo azioni secondo i principi morali.

 

 

 

La Piramide: L'unica delle sette meraviglie del mondo antico sopravvissuta fino ai giorni nostri. Ovunque nel mondo le piramidi hanno ispirato per secoli, un rispetto reverenziale non soltanto per la loro grandiosità, ma anche per l’estrema precisione geometrica che ne caratterizzava le costruzioni. Prendendo spunto aspiriamo ad essere altrettanto magnifici e precisi nella conduzione del nostro lavoro.  

 

 

 

 

 

Il Sole. Dall’inizio della storia dell’umanità il sole è stato adorato da tutte le culture del mondo. La sua luce, il calore che emana, il suo magnetismo, permettono alla vita in ogni sua forma di potersi sostenere ed evolversi. Il suo potere e i suoi raggi raggiungono tutti indistintamente dal ceto sociale e dal colore della pelle. Prendendo spunto aspiriamo a diventare fonte di energia e luce nei riguardi delle persone che incontriamo.