Il Network nazionale

Home > Il Network nazionale

 Benvenuto in Rama! Guarda il nostro spot.
 

 

 

Network nazionale PropertyRe

Professionisti a Catania e provincia dal 1998, Vincenzo Coco e Rosario Sapienza sono i due soci fondatori della Rama Immobiliare, un gruppo di consulenti immobiliari facenti parte del network PropertyREcomposto da oltre 1.500 agenzie immobiliari in tutta Italia, collegate tra di loro grazie alla piattaforma AgestaMLS.

 

I vantaggi per chi compra con Rama immobiliare

Con il nostro network potrai trovare quello che cerchi tra gli oltre 280 mila immobili condivisi in tutta Italia. Non sarà più necessario entrare in tante agenzie immobiliari, fare visite su visite con persone sempre diverse per trovare l’immobile giusto.
La nostra agenzia sarà in grado di proporti tutti gli immobili presenti sul nostro portale nazionale PropertyRE. In questo modo risparmierai molto tempo, in quanto avrai a che fare sempre con un unico interlocutore (il consulente Rama di tua fiducia) e avrai a disposizione una vastissima scelta di immobili.

I vantaggi per chi vende con Rama Immobiliare

Affidando il tuo immobile al nostro network PropertyRE potrai contare su un parco di oltre 300 mila potenziali acquirenti provenienti da tutta Italia.
Si potrebbe pensare che affidare l’incarico a molte agenzie sia il modo migliore per raggiungere il fine. Purtroppo nella maggior parte dei casi non è così. Affidare l’incarico a tante agenzie significa esporsi al rischio di vedersi pubblicizzato l’immobile con dati discordanti e sbagliati, diminuendo inevitabilmente l’interesse dei potenziali acquirenti.
Affidare l’incarico in esclusiva al nostro network, significa avere la certezza di parlare solo con il tuo consulente Rama di fiducia e al tempo stesso non rinunciare al vantaggio di affidarsi a 1500 agenzie diverse in tutta Italia. Adoperando questo sistema, il nostro consulente diventerà il punto di riferimento per tutte le altre agenzie, le quali pubblicizzeranno il tuo immobile verso i propri clienti.

Fai la scelta giusta!

Quindi alla domanda se dare l'immobile in esclusiva ad una sola agenzia o darlo a tante, la risposta è: perchè non fare entrambe le cose, affidandoti al nostro network Rama Immobiliare PropertyRE?

 

Visita il nostro sito su PropertyRE/sangregoriodicatania